Video Advertising
Con il video marketing si riesce ad ’ampliare l’audience dei media e ad influenzare direttamente il comportamento dei consumatori. La video advertising cioè la pubblicità attraverso video online nasce per andare incontro ai cambiamenti delle abitudini di consumo degli utenti della rete ed è il modo per raggiungere un’ampia audience e trasmettere contenuti seducenti. Sia essa una piccola o una grande realtà aziendale, il video deve sintetizzare i valori o reclamizzare i prodotti/servizi e permettere di attuare sul web una comunicazione più efficace, che può essere condivisa da tanti utenti non raggiunti immediatamente dalla comunicazione stessa, grazie al meccanismo virale di condivisione spontanea del video sulla rete.
Perché Video Advertising
Video advertising per promuovere i contenuti giusti, che vanno poi archiviati nel canale YouTube per poterne avere accessibilità in ogni momento. Nelle adeguate modalità utilizzando strumenti come lo YouTube Masthead (il banner di testa sulla pagina principale di YouTube), la Rete Display di Adwords ed i Video Ads (i video che partono prima dei filmati che l’utente cerca su YouTube).
Le tipologie di video advertising da realizzare
Ispirativo
Vengono impiegati contenuti coinvolgenti e la narrazione viene utilizzata per entrare in contatto con i clienti.
Informativo
I contenuti proposti informano i clienti sui valori del tuo brand e sulle caratteristiche dei tuoi prodotti.
Di intrattenimento
Vengono proposti contenuti emozionanti e di tendenza con i quali intrattenere l’audience acquisita e, tramite questa, raggiungere ulteriore pubblico.
REALIZZAZIONE E PUBBLICAZIONE MULTIMEDIALE
A PARTIRE DA 499 €
Qualsiasi sia la tua storia, la tua azienda il tuo business, con un video potrai raccontarla a tutti.
Il web ed il network televisivo nazionale Weekend & Dintorni sono i canali che renderanno visibile il tuo video e la tua storia
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